Stampa

08/01/2012 - Seconda prova del Gran Prix Toscana CSI

2012_seconda_prova_gran_prix_podio_cat_a

Domenica 8 Gennaio si è disputata la seconda prova del Gran Prix Toscana CSI di corsa campestre, nella pineta di Marina di Massa, la stessa che domenica 15 Gennaio ospiterà i Campionati Toscani individuali di cross lungo.
La gara maschile di 5 km è vissuta principalmente sul duello fra quattro atleti che si sono contesi la vittoria fino all'ultimo giro. Alla fine il successo è andato a RICCI Stefano (Apuania Running) in 17'35" grazie a un portentoso ultimo chilometro che ha messo tutti in riga. Al secondo posto NANI Omar (Apuania Running) in 17'36" seguito al terzo da GIANNI Roberto in 17'37" che allo sprint finale è riuscito ad avere la meglio su SALINI Gabriele (Freezone) in 17'39". A seguire 5° PANARIELLO Paolo (Apuania Running) in 17'58" e 6° TREDICI Massimo (Croce d'Oro Montale) in 18'05". GIANNI Roberto ha così conquistato la vittoria nella categoria A (fino a 35 anni) davanti proprio a SALINI Gabriele, con PANARIELLO Paolo a completare il podio. Fra gli atleti biancoverdi buona prova anche di LANDUCCI Ilario che si è classificato al 6° posto nella categoria B (da 36 a 45 anni), stessa posizione anche per BELLETTI Fabio nella categoria C (da 46 a 55 anni).
 
Roberto GIANNI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli