Stampa

I Nuovi atleti del G.P. Parco Alpi Apuane

2012_campionati_regionali_individuale_fidal_simi_stefano
Per il 2012 il G.P. Parco alpi apuane – Marathon sport conterà su l’apporto di nuovi atleti toscani che vanno a rafforzare la squadra assoluta per le prossime campestri societarie e la squadra amatori per le gare su strada, montagna e cross.
Dalla Virtus Lucca rientra nel club garfagnino SIMI Stefano, il forte maratoneta che esordì anni fa proprio con i colori bianco verdi, dal G.S. Orecchiella proviene lo sky man CANALE Giuseppe, dall’atletica Vinci MATTEUCCI Nicola primo atleta lucchese a tagliare il traguardo nella recente Lucca Marathon, dall’ UISP Marina di Carrara il forte argento LAZZINI Flavio, dall’atletica Pietrasanta la promessa TONACCI Michele passa in prestito annuale, dall’atletica Borgo a Buggiano il veterano GABBRIELLI Franco e infine gli amatori MASSAGLI Michele e ROVAI Fabrizio, LANDUCCI Claudio completano l’elenco dei nuovi arrivati.
 
Graziano POLI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli