Stampa

10 Giorni al via

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane logo_comune_di_viareggio
Aumentano vertiginosamente le iscrizioni a Viareggio per la 10 km su strada T.I.A.M.O. organizzata dall’ AVIS STIAVA con la consulenza tecnica del negozio specializzato nel running di Viareggio MARATONANDO di domenica 29 Gennaio 2012.
Si punta decisamente a raggiungere la quota dei 300 iscritti per la gara competitiva che partirà come da programma alle ore 9 esatte dalla storica e centrale Piazza Mazzini di Viareggio.
Seguirà la marcia non competitiva e una mini run dove i bambini saranno protagonisti in una città già in versione carnevalesca. Si ricorda che per la gara competitiva le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente giovedi 26 gennaio alle ore 24 e è possibile iscriversi anche on line sul sito www.maratonando.com. Sponsor tecnico della gara la ditta specializzata nella corsa SAUCONJ mentre saranno starter della manifestazione le maschere storiche viareggine Burlamacco e Ondina. Ricche le premiazioni finali con 50 assoluti, 30 donne, 25 veterani uomini, 15 veterane donne e 5 argento uomini e donne che andranno sul podio.Confermata la presenza nella gara maschile del vincitore 2011 ORSI Marco, ma prevista la presenza di atleti di caratura nazionale. Verrà assegnato il 1^ TROFEO FAZIOLI alla scuola elementare più numerosa e possibilità di praticare anche il nordic walking e il fit walking con la consulenza di tecnici specializzati.

Addetto stampa
 T.I.A.M.O.


logo_maratonando_grande
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli