Stampa

22/01/2012 - RIGHETTI Luana trionfa al TRAIL di SALA BAZANGA

2012_mezza_maratona_torre_del_lago_tomei_luca

Ancora un successo per la specialista del Trail biancoverde RIGHETTI Luana che si è imposta nella prima prova del circuito parmense di questa specialità della corsa in natura a Sala Bazanga.
Ottimo anche il settimo posto dell’altro portacolori garfagnino e compagno di vita di RIGHETTI, FERRARI Michele che ha chiuso settimo assoluto. Impegnati anche gli amatori nella mezza maratona di Torre del lago dove mentre CHECCACCI Lorenzo e TOMEI Luca hanno effettuato un test di allenamento per le imminenti campestri regionali, BERTOLOTTI Elena ha ottenuto il proprio personale sulla distanza in 1h 29’ accompagnata dalla “lepre” CANALE Giuseppe e PASQUINI Giacomo ha fermato il cronometro in 1h 28’. Ai borghi di Vaiano di Prato in una gara collinare di 13 km GIANGRANDI Chiara si è piazzata al 5^ posto assoluto mentre LANE’ Riccardo al 22^ di categoria.
 
Graziano Poli

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli