Stampa

Tutti a Viareggio (LU)

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
logo_comune_di_viareggio
Mancano poche ore alla chiusura delle iscrizioni per la 2^ edizione della gara regionale su strada FIDAL a circuito T.I.A.M.O. che si correrà domenica sul lungomare di Viareggio e già si prevede un considerevole aumento degli iscritti rispetto alla passata edizione.
La manifestazione organizzata dalla Fondazione Carnevale, dall’assessorato allo sport del comune di Viareggio e dall’Asd Avis Stiava è coordinata dal negozio specialista nel runner MARATONANDO e anticiperà di una settimana il Carnevale 2012 sostenendo la fondazione T.I.A.M.O (Tutti insieme associazioni malattie orfane). Saranno le storiche maschere viareggine Ondina e Burlamacco gli starters dell’evento che prenderà il via da piazza Mazzini. Novità di questa edizione l’estrazione fra gli iscritti per un pettorale per la maratona della GRANDE MELA del prossimo mese di Novembre. E’ possibile iscriversi alla gara marcia non competitiva e alla gara giovanile anche sul posto fino a 15’ prima del via che partirà alle ore 10. Confermata la partenza per la gara competitiva alle ore 9. Per ulteriori informazioni contattare il sito www.maratonando.com o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’addetto stampa
T.I.A.M.O. 2012
Graziano Poli


logo_maratonando_grande
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli