Stampa

G.P. Parco Alpi Apuane - Marathon Sport

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
I crossisti del G.P: PARCO ALPI APUANE- MARATHON SPORT cominciano a scaldare i motori per l’importante appuntamento di domenica prossima a Pratolino (Fi) per la prova unica di campionato regionale FIDAL a squadre della specialità visto causa avverse condizioni atmosferiche l’annullamento della prima prova di campi Bisenzio.
Notizie più che confortanti giungono dal Piemonte e precisamente da Rivarolo Canavese dove si è corsa domenica scorsa la 6^ edizione della campestre nel Parco Malgra e il rientrante BOLDRINI Alberto ha ottenuto un grande secondo posto assoluto a soli 7” dal vincitore il giovane EDWART Young della Podistica Valchiusella mentre ottimo anche il 6^ assoluto per VIERIN Mauro in 18’42”. Da ricordare che BOLDRINI Alberto lo scorso anno grazie ha una superlativa prestazione sui prati del Campaccio a Legnano fu uno degli atleti che trascinò il gruppo garfagnino ha uno storico 8^ posto a squadre nel cross corto nazionale. Intano definita la squadra assoluta per il gruppo bianco verde con gli innesti dei due atleti stranieri. Saranno infatti il forte marocchino JAMALI jilali proveniente dall’Atletica Futura e il keniota KIBOR William, in sostituzione del connazionale SUGUT Paul, che cercheranno di dare man forte a un gruppo già perfettamente collaudato.
 
Graziano POLI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli