Stampa

11/03/2012 - 31^ La Strapazza - Lastra a Signa (FI)

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 11 Marzo a Lastra a Signa si è tenuto il classico appuntamento con “La Strapazza” gara su strada pianeggiante, giunta alla 31° edizione. Sul percorso molto veloce di 10 km esatti il successo è andato al marocchino ERMILI Said, che ha fatto valere la sua enorme classe arrivando in solitario.
Al secondo posto un po’ a sorpresa si è classificato GESI Andrea (Team Cellfood) che al termine di un’eccellente rimonta finale, ha avuto la meglio allo sprint su JAMALI Jilali (GP Parco Alpi Apuane). Al quarto posto ancora un rappresentante del Marocco, DACKHOUNE Abdelilah (GS Maiano), mentre al 7° posto assoluto si è piazzato GIANNI Roberto in 33’55” che all’ingresso in pista per gli ultimi metri, ha avuto la meglio allo sprint su CANNUCCI Matteo (GS Il Fiorino) 8° e PIERONI Maurizio (GS Orecchiella) 9°. Fra gli altri atleti del GP Parco Alpi Apuane, 46° posto di BONINI Mario, e buona prova di ROVAI Fabrizio, in una gara che contava al via circa 800 podisti provenienti un po’ da tutta la regione. Nella categoria Veterani vittoria di BOUZID Ridha (N.Atl.Lastra) davanti a BALDINI Andrea (GS Maiano) e FUSI Andrea (N.Atl.Lastra). In questa categoria bel 7° posto di GABBRIELLI Franco e 13° di BELLETTI Fabio. Fra le donne successo di CAVALLINI Denise (GS Lammari) davanti a FIASCHI Laura (Atl.Signa) e NERI Cristina (GS Lammari).

Roberto GIANNI
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli