Stampa

Rientro con successo per SCURO Vincenzo

2012 maratona malta 01

Sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo il portacolori del G.P. PARCOP ALPI APUANE - MARATHON SPORT SCURO Vincenzo al caldo dell’isola di Malta. Infatti l’atleta di Tortona dopo una stagione molto travagliata a causa di fastidi muscolari è tornato alla vittoria domenica scorsa a Pembroke, piccolo paesino maltese, in gara di 10 km Road Race con il tempo di 33’46” distaccando di 40” Aaron Mifisud.
2012 maratona malta 04Scuro scrive così per la seconda volta consecutiva il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione. Da segnalare che l’atleta bianco verde in un test di allenamento nella maratona di Malta dello scorso febbraio aveva chiuso al quinto posto assoluto fermando il cronometro a 2h 33’. E ora prossimo importante appuntamento sarà quello siciliano del 15 Aprile dove sarà impegnato a Trapani per il VIVICITTA’ di questa città.
 
Graziano Poli

2012 maratona malta 03
2012 maratona malta 03
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli