Stampa

09/04/2012 - 40^ Trofeo Pilade Cinquini - Strettoia di Pietrasanta

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Si è corsa nel giorno di Pasquetta la classica su strada di 9 km a Strettoia di Pietrasanta denominata Trofeo Pilade Cinquini giunta quest’anno alla quarantesima edizione. Su queste strade si sono sfidati anni or sono grandi campioni dell’atletica mondiale e il fascino della manifestazione è rimasto immutato.
Grande prestazione degli atleti bianco verdi a cominciare dal titolato e neo campione toscano della categoria mm40 ORSI Marco che ha chiuso al terzo posto assoluto, a SALVIONI Gianluca 4^ assoluto, a POLI Graziano e LAZZINI Flavio entrambi vincitori della propria categoria. GIANGRANDI Chiara chiude al quarto posto assoluto nella gara femminile mentre buone prestazioni per LANE’ Riccardo, FILAURO Giampaolo, TONACCI Michele e CANINI Emilio. Questi risultati hanno portato un grande secondo posto a squadre dietro alla società organizzatrice dell’Atletica Pietrasanta.
 
Graziano Poli
 

CLASSIFICA

 
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli