Stampa

E’ iniziato il count down per l’8^ Trofeo Melograno

2012 trofeo melograno simi checcacci rubinologo_comune_gallicano ASD Lucca Marathon
La macchina operativa del G.P. PARCO ALPI APUANE e dell’ASD MARATHON LUCCA è già a lavoro da diversi giorni per mettere appunto in tutti i dettagli per poter ospitare al meglio sabato 14 Aprile 2012 presso gli impianti sportivi di Gallicano l’ottava edizione del TROFEO MELOGRANO, la gara podistica di 9 km valida come quinta prova del CRITERIUM PODISTICO TOSCANO e come seconda del CORRERE INTORNO ALLE APUANE 2012.
La gara, patrocinata dal Comune di Gallicano con l’autorizzazione della UISP partirà dalla zona degli impianti sportivi, già sede della più titolata SKY RACE DELLE APUANE, e si snoderà all’interno dell’abitato di Gallicano per un totale di due giri. Il ritrovo è fissato alle ore 14 e il via sarà dato alle ore 15,30. Come da regolamento del CRITERIUM verrà organizzata anche una non competitiva sulla lunghezza di 9 km con partenza a passo libero e una gara giovanile alle ore 16.30. Ricco il montepremi finale con 15 amatori uomini, 15 senior uomini, 15 veterani uomini e 10 argento uomini che saliranno sul palco. Per il femminile saranno premiate 10 amatori donne e 10 ladies donne. E’ prevista la partecipazione dei più forti atleti regionali della corsa su strada che cercheranno di contrastare gli atleti locali del G.P. PARCO ALPI APUANE, del G. S. ORECCHIELLA e del G.S. Lammari senza dubbio favoriti per la vittoria finale.

Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli