Stampa

15/04/2012 - Vivicittà Viareggio

2012 vivicitta viareggio orsi marco
Domenica 15 Aprile Viareggio è stata sede anche per quest’anno del Vivicittà, gara su strada di 12 km che si corre in contemporanea in tante altre città d’Italia. Percorso completamente piatto e scorrevole come si addice a questa classica del podismo primaverile, adatta a corridori con ritmi veloci nelle gambe.
Grande vittoria per i colori del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, grazie a ORSI Marco, che è riuscito a vincere imponendosi davanti a NANIA Attilio (Pol.Corso Italia). Un dominio piuttosto netto con arrivo in solitario. A completare il podio SALINI Gabriele (Freezone) seguito al 4° da GIOVANNELLI Andrea (Atl.Virtus Lucca), 5° QUINTAVALLE Marco (GS Orecchiella) e 6° DINI Francesco (CUS Pisa). Bene anche gli altri atleti biancoverdi: 7° posto assoluto per GIANNI Roberto, 8° DAVINI Giorgio, 13° LANDUCCI Ilario, 17° GUALTIERI Alessandro e 37° ADORISIO Nicodemo. Nella categoria Veterani, ottimo 2° posto di GABBRIELLI Franco.
 
Roberto GIANNI
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli