Stampa

15/04/2012 - 29^ Vivicittà - La Spezia

2012 vivicitta trapani scuro vincenzo

Eccellenti risultati giungono in casa bianco verde dai vari VIVICITTA’ nazionali, la classica gara su strada di 12 km, che ogni anno la UISP organizza a livello internazionale in varie città italiane con una successiva classifica generale.
A La Spezia DEL CORSO Nello vince chiudendo la gara in 39’35”, a Viareggio (Lu) ORSI Marco scrive il suo nome per la seconda volta nell’albo d’oro della manifestazione mentre forse la notizia più confortante per il team bianco verde giunge dalla Sicilia dove il rientrante SCURO Vincenzo ottiene il secondo posto dopo un bel duello con il titolato Ingargiola. A Firenze nel Vivicittà sulla lunghezza della mezza maratona ottimo quinto assoluto per JAMALI jilali in 1h 8’ mentre il tenace CHECCACCI Lorenzo chiude all’11^ posto in 1h 16’.
 
Graziano Poli

2012 viticitta laspezia del corso nello 2012 vivicitta trapani scuro vincenzo arrivo
2012 vivicitta la spezia del corso nello 01 2012 vivicitta trapani scuro vincenzo premiazione

{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli