Stampa

04/05/2012 - Trionfo di Marco Boffo e Paola Lazzini alla 9^ edizione dell’Elba Marathon Tour

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane2012 elba lazzini paola
Va in archivio anche questa nona edizione della corsa a tappe sulla distanza di km 42,195 ELBA MARATHON TOUR organizzata in maniera impeccabile dall’U.P. ISOLOTTO di Firenze con il supporto dello sponsor tecnico SAUCONY e la fattiva collaborazione della UISP.
BOFFO Marco della BREMA RUNNING TEAM chiude le impegnative quattro tappe in 2h e 46’ precedendo di circa 2’30” POLI Graziano del G.P. PARCO ALPI APUANE mentre chiude il podio il generoso CORSINOVI Valerio in 2h 52’. Da sottolineare nella gara odierna di 12,750 km la bella prova di TROGU Antonio che è quarto nella classifica generale in 2h 53’.Quinto assoluto l’atleta elbano GIULIANETTI Gianni in 2h 59’. Al femminile grande exploit della portacolori ASD LUCCA MARATHON LAZZINI Paola che in 3h 20’ si aggiudica il giro a tappe vincendo tutte e quattro le gare distanziando di 7’ la tenace GALBANI Annamaria della ASD MICHETTA MILANO di e di 9’ NALETTO Elisa della PAM MONDOVI’. Nella speciale classifica riservata ai bancari e assicurativi vince MAURO Carlo della PAM MONDOVI’ con GAZZERINI Moreno dell’Atletica Vinci secondo e TARGIONI Roberto terzo. Ricco e suggestivo il cerimoniale delle premiazioni dove l’organizzazione ha annunciato novità per la decima.
L’addetto stampa
Elba Marthon Tour
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli