Stampa

06/05/2012 - 39° Trofeo podisti Calenzano - Calenzano (FI)

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 6 Maggio a Calenzano (FI) si è disputato il 39° “Trofeo podisti Calenzano” gara su strada di 13 km. I primi classificati della corsa maschile sono stat: 1° BECATTINI Fabrizio (Atletica Vinci), 2° GUERRUCCI Marco (GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport), 3° FALASCA Claudio (Atletica Vinci), 4° PELLEGRINOTTI David (Le Lumache), 5° BERTONERI Dante (Atletica Signa) e 6° ARRETINI Andrea (CAI Pistoia). Tra i veterani successo di CAMMARATA Antonio (Atletica Signa) davanti a PETRILLO Antonio (Podistica Narnali).
In campo femminile vittoria di ROSIGNOLI Eddy (CAI Pistoia) su IOZZELLI Emma (GS Lammari). Non si è corso invece il 5000m in programma sulla pista di Lucca, a causa della forte pioggia che a un’ora dal via, ha mandato in tilt l’impianto di cronometraggio elettrico. Nelle prossime ore verrà comunicata la data e la sede del recupero di questa gara.
 
Roberto GIANNI
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli