Stampa

27/05/2012 - JAMALI Jilalii trionfa nella 4^ saliscendi di Beverino (SP)

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
2012 venanzio ortis poli grazianoUn grande JAMALI Jalali si è imposto nella classica gara dura e selettiva di 14 km con record del percorso nella SALISCENDI BEVERINO (SP) giunta quest’anno alla 4^ edizione precendo il forte connazionale ABDERRAHIM Karim duello che si è riproposto anche in Liguria dopo quello di domenica scorsa nella mezza maratona CITTA’di RIMINI. Buon ottavo assoluto per il rientrante MALACARNI Giorgio.
A Imperia nell’ottava edizione del GIRO A TAPPE POLI Graziano ha chiuso i trenta km di gara al 5^ posto assoluto. Cerimoniere dell’evento l’oro Europeo dei 5000 del 1978 Venanzio Ortis. Il risultato di maggior prestigio per questo fine settimana viene dalla storica 100 km del PASSATORE da Firenze a Faenza dove il gruppo bianco verde, grazie al forte interesse del dirigente SIMONELLI Giulio, ha schierato al via l’atleta boavistiano FORTES SPENCER VARELA ADILSON che all’esordio è giunto sesto assoluto in 7h 10’.E ora l’attesa è per il prossimo 2 Giugno per l’11^ TROFEO PARCO APUANE, la storica corsa in montagna valida come prima prova del TROFEO HIGHLANDER.
 
Graziano Poli
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli