Stampa

03/06/2012 - 2^ Trofeo Apuania Running – Turano di Massa

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane2012 apuana running vincitore 2011
Si correrà domenica mattina con partenza alle ore 09:00 a Turano di Massa il 2^ TROFEO APUANIA RUNNING gara podistica di 9 km competitiva con suggestivo passaggio presso il CASTELLO MALASPINA e il centro cittadino di Massa. A seguire una marcia a passo libero di 4km denominata “DUE PASSI AL CASTELLO”.
La gara valida per Il CORRILUNIGIANA e il Gran Premio CSI corse su strada è organizzata dal negozio specializzato APUANIA RUNNING con la novità 2012 della 1^ CORSA A SEI ZAMPE per cani e proprietari. Ricco il cerimoniale delle premiazioni con ben 12 categorie che saliranno sul podio oltre al premio per il traguardo volante e al GPM nei pressi del castello. Verrà assegnato il 15^ MEMORIAL ANDREA GIANNETTI alla prima squadra a punteggio e il TROFEO AVIS per una speciale classifica riservata ai donatori AVIS. La gara è sponsorizzata da BROOKS ITALIA e per l’occasione il negozio APUANIA RUNNING effettuerà uno sconto del 50% su le calzature tecniche del 2011. Da seguire anche la gara riservata al settore giovanile con moltissimi baby run che come lo scorso anno si sfideranno su percorsi ridotti. Per informazioni e iscrizioni contattare Apuania running al 0585621087 o Roberto Vitaloni al 0585499153.

Graziano POLI
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli