Stampa

03/06/2012 - 2^ Trofeo Apuania Running

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
2012 apuania runningSuccesso qualitativo e quantitativo per la 2^ edizione del TROFEO APUANIA RUNNING corsa di 10 km su strada a Turano di Massa domenica 3 Giugno. Al via oltre 150 atleti suddivisi nelle varie categorie del Corri Lunigiana con la novità della 1^ edizione della singolare gara a SEI ZAMPE riservata ai cani e al loro proprietario.
La gara assoluta è andata al magrebino del GS IL FIORINO EL GHIZLANI Salah che ha preceduto l’ex professionista del ciclismo DOTTI Fausto dell’ ARCI FAVARO di La Spezia mentre terzo posto per la coppia locale della APUANIA RUNNING RICCI Stefano e OMAR Nani. Al femminile la sky woman del G.P. PARCO ALPI APUANE RIGHETTI Luana ha preceduto la compagna di squadra BERTOLOTTI Elena. Ricco sia il cerimoniale delle premiazioni con lo sponsor tecnico BROOKS che ha sostenuto l’iniziativa che il buffet di fine gara. La società organizzatrice si è aggiudicata a punteggio il 15^ MEMORIAL GIANNETTI mentre RICCI Stefano e MANARA Michela hanno vinto il 1^ TROFEO AVIS della cittadina massese.
 
Graziano Poli
 

CLASSIFICA GARA

 
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli