Stampa

Boldrini e Checcacci argento a Biella e Pistoia

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane

BOLDRINI Alberto e VIERIN Mauro, i due atleti valdostani specialisti nei cross invernali del gruppo biancoverde hanno partecipato al 24^ MEMORIAL PRIMO BRAGA di 9 km su strada a Valdengo di Biella ottenendo rispettivamente il 2^ posto e il 5^ posto.
CHECCACCI Lorenzo ha ottenuto un grande argento nel 2^ trofeo dell’Unità a Quarrata (PT) mentre spicca il 9^ posto di categoria alla gara internazionale di 30 km CORTINA-DOBBIACO di ZAMPOLINI Francesco. LAZZINI Flavio nella categoria argento, RIGHETTI Luana nella classifica femminile si impongono nel 2^ TROFEO APUANIA RUNNING la gara su strada di 9 km a Turano di Massa Carrara. Ottimi anche il 2^ posto di BERTOLOTTI Elena e il 5^ di categoria di BARBI Marco. JALALI Jamali si impone a Montecatini nel 2^ TROFEO TERME DI SERA RUN di 7 Km.

Graziano Poli
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli