Stampa

Grande rientro per DEL NISTA Daniele

Ottima performance per l’atleta bianco verde DEL NISTA Daniele alla classica su strada di 10 km a CASTELLARANO (RE) LE COLLINE DEL SECCHIA dove con un buon 32’ 27” ha chiuso al 2^ posto assoluto preceduto dal marocchino CHOUKRI Omar della MDS di Sassuolo.
A Santomoro di Quarrata in un gara strada di 12 km GUERRUCCI Marco, lo scalatore del gruppo che domenica prossima è dato per favorito alla 10^ SCALATA A S. PELLEGRINO, ha ottenuto l’argento. Vittoria di ZAMPOLINI Francesco alla 1^ edizione NAVE DI SARZANA di 10 km, mentre a CASTELLINA (LI) nella 11^ prova del Criterium Toscano 6^ posto per CHECCACCI Lorenzo negli assoluti e 4^ per GIANGRANDI Chiara nel femminile. Buone prove nei veterani per CANINI Emilio e BELLETTI Fabio e di SARGENTI Arturo negli argento. A Angolo Terme nella prima prova di campionato di corsa in montagna ottimo 14^ assoluto per RIGHETTI Luana.

Graziano Poli
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli