Stampa

24/06/2012 - Vincenzo SCURO in evidenza a Bistagno

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane2012 bistagno scuro vincenzo 1
Si è svolta ieri mattina con partenza alle ore 9.30 dal centro sportivo di Bistagno, la corsa podistica di San Giovanni, corsa su strada di 7,4km decisamente vallonati con una salita molto ripida da affrontare nella parte iniziale, lunga circa 2,5 km e con pendenze che nel tratto centrale hanno sfiorato il 15%, nella seconda parte un leggero falsopiano accompagna nuovamente la fatica dei partecipanti al centro sportivo di Bistagno.
2012 bistagno scuro vincenzo 2Nuova eccellente affermazione di SCURO Vincenzo che questa volta ha dovuto combattere con il forte atleta Tunisino CHIAOUI Ridha, del Cambiasso Risso Genova, che solo nella seconda parte di gara è riuscito a staccare di pochi secondi il nostro atleta concludendo la sua prova in 25'08'' e staccando di 20'' proprio SCURO Vincenzo che chiude brillantemente secondo in 25'29''. Tra le donne ennesima vittoria settimanale di BERGAGLIO Ilaria che dimostra di attraversare un grande periodo di forma.
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli