Stampa

01/07/2012 - 12° edizione della “Ricordando Serena” - Tavola (PO)

2012 tavola gianni roberto Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 1 Luglio si è corsa a Tavola (PO) la 12° edizione della “Ricordando Serena” gara su strada di 10 km esatti che si disputa ogni 1° Luglio, data della tragica scomparsa della giovane Serena alla quale la manifestazione è dedicata. Perfetta come sempre l’organizzazione della Podistica Pratese.
La serata particolarmente calda e afosa, come consuetudine negli ultimi giorni, ha messo in difficoltà i partecipanti soprattutto nei km finali, dopo l’uscita dal bellissimo Parco delle Cascine di Tavola. A tagliare il traguardo per primo, inserendo il proprio nome nell’albo d’oro quest’anno è stato il portacolori del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport GIANNI Roberto, che ha preceduto di 56” PELLEGRINOTTI David (ASD Mezzana Le Lumache) con MIGLIORI Fabrizio (Atl.Signa) a completare il podio. A seguire: 4° MELANI Alessio (Atl.Prato), 5° BIANCHI Sergio (Atl.Prato) e al 6° posto ancora un atleta biancoverde, POLITANO Roberto. Tra i Veterani bellissima affermazione di OSIMANTI Marco (GS Antraccoli) davanti a MAMMOLI Antonio (Croce d’Oro Prato) e negli Argento 1° posto di GIANNINI Mauro (ASC Silvano Fedi). In campo femminile vittoria di PIGNANELLI Paola (ASC Silvano Fedi), sul secondo gradino del podio COLANTUONO Debora (Atl.Signa) e al 3° posto BUCCI Simonetta (CAI Pistoia). Nella categoria Veterane 1° DE PASQUALE Silvana (Il Fiorino) con 2° SERAFINI Donatella (GS Antraccoli), mentre tra le Argento 1° VITTORINI Eni (Atl.Capraia e Limite).

Roberto GIANNI

2012 la nazione ricordando serena
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli