Stampa

05/07/2012 - CALZOLARI Alessandro e CAVALLINI Denise trionfano a Lazzaretto

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Una calda serata d’estate ha accolto il 5 luglio a LAZZERETTO, frazione di Cerreto Guidi (FI) oltre 170 podisti per il 5^ TROFEO DELLA FESTA DEMOCRATICA, gara podistica di 9 km valida quest’anno per la prima volta per il CRITERIUM PODISTICO TOSCANO.
La gara organizzata dal G.S. PIEVE A RIPOLI è stata vinta la forte portacolori del VERSILIA SPORT CALZOLARI Alessandro, che dopo il recente bronzo alla PISTOIA – ABETONE, ha regolato nell’ordine CHECCACCI Lorenzo del G.P. Parco Alpi Apuane e ROMEI Massimiliano del Marathon Club di Pisa. Al femminile la regina incontrastata è stata anche quest’anno l’atleta locale del G.S. Lammari CAVALLINI Denise che ha preceduto le compagne di squadra NERI Cristina e PERRONE Cristina. Gli “ invincibili di categoria” CARLOTTI Claudio e FIORAVANTI Silvano hanno dominato rispettivamente i veterani uomini e gli argento uomini. Lo spazio festa ha ospitato il cerimoniale delle premiazioni con tutte le categorie del Criterium premiate. Prossimo appuntamento per sabato 14 luglio a Villa Basilica (LU) con il TROFEO DEL CAVALIERE.

Graziano Poli

CLASSIFICA GARA

 
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli