Stampa

JAMALI fa la tripletta

2012 casalguidi jamali gianni Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
JAMALI Jilali, il forte atleta del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, ha ottenuto una singolare tripletta di vittorie nell’arco di tre giorni consecutivi in tre diverse corse. Martedì 10 Luglio l’atleta marocchino ha dominato i 9 km sul duro percorso di montagna del “Trofeo AVIS-COPIT” a Torbecchia (PT), precedendo Fabrizio Becattini (Atl.Vinci) e Marco Parigi (Toscana Atl.Empoli).
Ottimo anche il 5° posto di Nicola Matteucci. Mercoledì 11 Luglio invece si correva a Casalguidi (PT) il classico “Trofeo Daghini”, gara su strada pianeggiante di 8 km, dove Jamali ha vinto arrivando in solitario. Nella concitata battaglia per il secondo posto, l’ha spuntata il giovane Mattia Milani (Pod.Castelfranchesi) davanti a Roberto Gianni (GP Parco Alpi Apuane). Fuori dal podio di pochissimo sono arrivati Ayoub Malih (Pod.Castelfranchesi), Fabio Venturini (ASC Silvano Fedi) e Maurizio Lorenzetti (Versilia Sport). Infine Jamali si è imposto anche Giovedì 12 Luglio al Trofeo Parco Verde di Olmi (PT) precedendo dopo 8 km Fabrizio Becattini (Atl.Vinci) e Ennio Sarli (GS Città di Sesto). Anche qui in gara Roberto Gianni che si è piazzato al 6° posto.
 
Roberto Gianni
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli