Stampa

20/07/2012 - Trofeo di Liberazione - Cerbaia di Lamporecchio (PT)

2012 cerbaia di lamporecchio gianni roberto becattini fabrizio Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Venerdì 20 Luglio si è corso a Cerbaia di Lamporecchio (PT) il “Trofeo di Liberazione” sull’inedito percorso leggermente ondulato di 6,2 km, più adatto ad atleti con buoni ritmi nelle gambe. La gara è vissuta sul duello spalla a spalla fra il favorito Fabrizio Becattini (Atl.Vinci) e Roberto Gianni (GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport) che già nel corso del primo chilometro si è portato al comando della corsa con un allungo perentorio, al quale il solo Becattini ha saputo rispondere.
I due combattenti si sono dati battaglia per più di metà percorso, con Becattini che negli ultimi chilometri ha cercato di staccare il rivale in tutti i modi, riuscendoci nel corso del 5° km. Vittoria quindi per Fabrizio Becattini, secondo posto per Roberto Gianni a 14” e terzo posto del podio per un altro atleta biancoverde, Marco Guerrucci a 38” che ha preceduto Roberto Ria (Livorno Team). Buono anche il 9° posto di Roberto Politano. In campo femminile successo di Emma Iozzelli (Atl.Vinci) e ottimo 2° posto di Chiara Giangrandi (Parco Apuane) distaccata di soli 22”.

Roberto Gianni
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli