Stampa

Intenso fine settimana per il GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Intenso fine settimana per il GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport. Sabato 28 Luglio, nella gara internazionale "Attraverso le Mura di Massa" a Massa, ottime prestazioni di JAMALI Jilali e DEL NISTA Daniele, rispettivamente ottavo e nono assoluto in una manifestazione di altissimo livello.
Podio tutto keniano con tre fuoriclasse che hanno rincorso fino all'ultimo la vittoria. Ad aggiudicarsela dopo 10,7 km è stato Paul Iongik, davanti a Erastuts Chirchir e Matthew Rugut. Alle loro spalle ancora Kenya, con Koech Kimutai 4° e Paul Sugut 5°. Il primo degli atleti azzurri al traguardo è stato il campione italiano su pista 2011 dei 10000 metri, Domenico Ricatti (Aeronautica) settimo, che ha preceduto i due alfieri biancoverdi. Sempre sabato, nella durissima gara di San Baronto (PT) seconda vittoria nell'arco di una settimana per GUERRUCCI Marco (GP Parco Alpi Apuane) che ancora una volta ha fatto valere le sue qualità di scalatore, giungendo al traguardo con oltre un minuto di vantaggio su Massimo Vezzosi e Francesco Parrini.

Roberto GIANNI
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli