Stampa

Fantasia, Malacarni e Righetti tre successi per il G.P. PARCO ALPI APUANE

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
In attesa del prossimo importante appuntamento del 19 Agosto per la classica gara su strada di 15 km TROFEO COMUNE DI CAREGGINE gli alfieri bianco verdi del G.P. PARCO ALPI APUANE hanno dominato diverse manifestazione regionali.
A Filattiera di Aula nel 6^ TROFEO FILAGO’ gara su strada di 8 km ritorno al successo per il generoso FANTASIA Enrico, a Pietrasanta nella classica gara in montagna UN FIORE A S. ANNA con partenza da Val di Castello e arrivo a Vallecchia vince MALACARNI Giorgio mentre RIGHETTI Luana vince ancora in terra reggiana a Ronzano (PR) nel 2^ TRAIL DELLA VALLE DEI CAVALIERI sulla distanza di 18 km . A Sassi di Molazzana nel TROFEO LINO MICCHI ben 4 atleti nei primi 10 posti assoluti. Nell’ordine si sono messi in evidenza JILALI Jamali 3^ assoluto, SIMI Stefano 7^, GUERRUCCI Marco 9^ e SALVIONI Gianluca 10^. A Zogno (BG) nel circuito internazionale su strada ottimo il 10^ posto per DEL NISTA Daniele. Intanto dal kenia giunge a rafforzare la società il giovane Cheruiyot Alex Kiprotich di cui si dice un gran bene.

Graziano Poli
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli