Stampa

Una tiratina di orecchie

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuanebanner skyrace
Ci giungono diverse segnalazioni dagli appassionati della montagna e soprattutto delle nostre affascinanti APUANE che molti atleti hanno lasciato sul percorso della NOSTRA SKY RACE DELLE APUANE 2012 molti ricordi personali( bottiglie, integratori, carte ecc ecc).
A nome mio e di tutta l’organizzazione devo fare una TIRATINA D’ORECCHIE a tutti gli atleti che si sono liberati di tali oggetti sul percorso e non nei punti ristoro (ben sette) messi a disposizione per loro. Sono rammaricato e dispiaciuto per questi reclami e senz’altro devo chiedere scusa a tutti gli appassionati delle nostre montagne. Ma non basta…… bisognerà porre rimedio a questo inconveniente per le prossime edizioni con un regolamento preciso sotto questo aspetto. Ancora un grazie a tutti i partecipanti, i volontari, le associazioni che hanno contribuito al grande successo dell’evento e un arrivederci al 2013.

POLI GRAZIANO e tutto il comitato SKY RACE
{jcomments on}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli