Stampa

30/09/2012 - 3^ Trofeo Spazio Festa Memorial Monica Convalle - Ivo Rastelli

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 30 Settembre Pieve a Nievole (PT) ha ospitato il Trofeo Spazio Festa, gara su strada interamente asfaltata di 16,5 km. Discreta la partecipazione con oltre 500 iscritti al via. Il percorso prevedeva una parte iniziale di 5 km pianeggianti, poi 2 km di salita fino a Montevettolini, la seguente discesa, e ancora 5 km in pianura fino all’arrivo. Il vincitore della gara è stato Juri Picchi (Atletica Futura) che è arrivato in completa solitudine.
Al 2° posto si è classificato il portacolori del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, Lorenzo Checcacci, che nella seconda parte della corsa ha avuto la meglio su Fabrizio Becattini (Atletica Vinci). Al 4° e al 5° posto altri due atleti biancoverdi: Marco Guerrucci e Roberto Gianni che si sono ben comportati, decretando un pregevole risultato di squadra. A seguire: 6° David Pellegrinotti (Le Lumache), 7° Alessio Ristori, 8° Claudio Falasca (Atletica Vinci), 9° Daniele Susini (Livorno Team) e 10° Andrea Arretini (CAI Pistoia). Da segnalare anche il 16° posto di Dante Bertoneri, il 35° di Roberto Politano e il 47° di Riccardo Lanè. In campo femminile successo di Ester Zio (ASD Montemurlo) e ancora una piazza d’onore per il Parco Apuane grazie a Chiara Giangrandi, che ha preceduto Elisa Dami (ASC Silvano Fedi) e Gianna Secci (ASD Montemurlo). Tra i Veterani 25° posto di Claudio Landucci.

Roberto Gianni
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli