Stampa

14/10/2012 - 6^ mezza maratona Città di PISA

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Nello splendido e confortevole scenario del parco di S. Rossore a Pisa LA PODISTICA OSPEDALIERI e la ONLUS PER DONARE LA VITA hanno organizzato la 6^ mezza maratona CITTA’ DI PISA dove oltre 1000 atleti competitivi si sono sfidati sui 21,097 km del percorso con suggestivo passaggio anche dalla Piazza dei Miracoli. La gara maschile è stata dominata dagli atleti africani con vittoria in 1h 3’ dal keniota RONO JULIUS.
Gli atleti del G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT in preparazione delle prossime maratone autunnali hanno ben figurato con risultati cronometrici di rilievo. JAMALI Jilali reduce da un periodo di preparazione in Marocco ha chiuso all’ 8^ posto con 1h 6’ 48”, DEL NISTA Daniele è stato autore di una buona gara chiudendo al 11^ posto in 1h 8’ , SIMI Stefano al 14^ posto in 1h 10’ 58”, RUBINO Daniele al 16^ posto in 1h 12’ 07” mentre ZAMPOLINI Francesco al 17^ in 1h 12’ 25”. Buone le prove di MALACARNI Giorgio, BARBI Marco, GIANNOTTI Leo, MASSARI Michele, BERNARDI Paolo, PETROZZINO Paolo, BELLETTI Fabio e CANALE Giuseppe. Al femminile 13^ posto assoluto in 1h 33’di BERTOLOTTI Elena.

Graziano Poli
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli