Stampa

14/10/2012 - 32^ Edizione "Attraverso il verde dei vivai Pistoiesi"

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 14 Ottobre si è svolta a Ramini (PT) la 32° edizione della gara su strada “Attraverso il verde dei vivai pistoiesi”. Percorso pianeggiante di 14 km con alcuni tratti sterrati e quasi interamente fuori dal traffico. E’ mancata la vittoria per il GP Parco Alpi Apuane, ma sono arrivate comunque due piazze d’onore. In campo maschile il successo è andato a Ascanio Andreotti (ASC Silvano Fedi) che grazie a un deciso allungo nel finale ha preceduto Lorenzo Checcacci.
Al terzo posto si è classificato Giuseppe Calabrese (Gabbi Bologna) distaccato di pochi secondi, a seguire: 4° Alessandro Ristori, 5° Tiziano Obino (GP Alto Reno) e 6° un altro atleta biancoverde, Marco Guerrucci. Nella categoria femminile si è apprezzata una lotta fino all’ultimo metro fra tre concorrenti arrivate “in un fazzoletto”. A primeggiare è stata Francesca Caroti Ghelli (Atletica Castello) che è riuscita a sopravanzare di pochissimo Chiara Giangrandi e l’atleta dell’ASD Montemurlo, Ester Zio, bravissime tutte e tre.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli