Stampa

20/10/2012 - Ritorna la corsa della festa del vino

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane2012 trofeo podista ubriaco
Sabato 20 ottobre 2012 con partenza alle ore 15,30 classico appuntamento a Riana di Fosciandora (LUCCA) con la manifestazione podistica « IL PODISTA BRIACO » giunto quest’anno alla 5^ edizione. La gara di 8 km , patrocinata dal comune di Fosciandora e curata dal G.P. PARCO ALPI APUANE , assegna al vincitore il 22^ MEMORIAL TONI MORENO, il forte atleta garfagnino che in un incidente sul lavoro ci ha lasciato anni fa.
Il ritrovo è fissato per le ore 14 e ben cinque le categorie in gara con oltre 50 atleti premiati. Al termine della gara competitiva la kermesse folkloristica del PODISTA BRIACO dove su un anello di 300 metri i podisti si contenderanno l’ambito trofeo. Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www. gpparcoalpiapuane.it o contattare GRAZIANO POLI al 3473796343.

Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli