Stampa

21/10/2012 - Vincenzo Scuro 4° alla "Mezza con la Gobba"

2012  mezza gobba scuro vincenzo Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Si è svolta ieri, Domenica 21 Ottobre, tra i paesi di PietraMarazzi, Montecastello e Bassignana la "Mezza con la Gobba" classica autunnale sulla distanza dei 21,097mt. Percorso molto panoramico e decisamente impegnativo nei tratti intorno al 6°km e tra il 14° e il 17°km, salite non ripidissime ma con pendenza costante.
Una giornata quasi estiva ha accolto gli atleti che sono partiti dal centro sportivo di PietraMarazzi alle 10 in punto. La gara è stata vinta in campo maschile dal forte atleta dell'Athletic Terni Tommaso Vaccina che con 1h11' scrive il suo nome nell'albo d'oro di questa caratteristica competizione, al secondo posto si piazza Ridha Chiaoui e al terzo Edmil Albertone entrambi con il tempo di 1h13'50'', nella top 5 ci entra anche il portacolori del Gp. Parco Alpi Apuane, SCURO Vincenzo, che terminando in 1h14 svolge un'ottimo test in vista di una prossima Maratona, al quinto posto infine chiude Daniele Novella della Sai Frecce Bianche in 1h17. Tra le donne ottimo successo di Simona Viola, nazionale di maratona, che conclude con 1h27, completano il podio Raffaella Preatoni e Maria Cristina Guzzi.
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli