Stampa

28/10/2012 - Dopo Roma e Firenze, l’Alteta di Carrara protagonista anche a Venezia

2012 zampolini Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Non manca certamente di coraggio l’atleta biancoverde ZAMPOLINI Francesco, carrarino doc e dipendente della Giorgi Marmi di Avenza nonchè sponsor delle sue imprese podistiche. Dopo aver partecipato con buoni risultati lo scorso anno alle maratone internazionali di Roma e Firenze domenica 28 ottobre Zampolini ha partecipato alla famosa MARATONA DI VENEZIA questa volta sfidando non solo i kenioti, gli etiopi e i magrebini ma anche le avverse condizioni meteo con acqua alta in città.
Zampolini ben preparato ha chiuso in 2h 44’ al terzo posto della cat. MM40 e al 20^ posto assoluto. Sentito telefonicamente nel dopo gara è apparso estremamente soddisfatto della sua prova anche se corsa in condizioni difficili e dopo un periodo di meritato relax lotterà per aggiudicarsi un posto in squadra per la finale di cross della prossima primavera.

Graziano Poli
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli