Stampa

18/11/2012 - 23^ Corsa delle castagne - Fivizzano (MS)

CORSA RINVIATA AL 18/11/2012

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
2012 corsa delle castagne La Pro–loco di FIVIZZANO e il comitato sportivo e culturale “CASTELLO DI MONTECHIARO” in occasione della tradizionale fiera di S.Martino organizzano domenica 18 novembre a FIVIZZANO, caretteristico borgo della Lunigiana la 23^ edizione della CORSA DELLE CASTAGNE gara podistica competitiva e non di 12 km. La gara valida come 26^ prova del CORRILUNIGIANA richiama ogni anno centinaia di atleti anche di buona caratura tecnica. Il ritrovo è fissato alle ore 8 presso il piazzone di Fivizzano e la partenza sarà data alle ore 9 esatte.
A seguire la gara del settore giovanile sulla distanza di 1 e 2 km e la 2^ PASSEGGIATA DELLE CASTAGNE prova libera del Palio del marciatore La Spezia e Lunigiana. Il ricco cerimoniale delle premiazioni avrà inizio alle ore 11,15 alla presenza delle autorità locali e saliranno sul podio tutte le categorie del CORRILUNIGIANA. Per gli accompagnatori al seguito degli atleti possibilità di visita al sito preistorico GROTTA DI S. CATERINA con la guida Rino Barbieri.

Addetto stampa CORSA DELLE CASTAGNE
Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli