Stampa

25/11/2012 - “Trofeo Contea delle Cerbaie”.

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 25 Novembre a Cerbaia di Lamporecchio (PT) si è corsa la classica gara autunnale “Trofeo Contea delle Cerbaie”. Al termine dei 14 km leggermente ondulati, a vincere è stato Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) che ha preceduto di circa venti secondi Fabio Malus (GS Antraccoli). Sul terzo gradino del podio è salito il portacolori del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, Roberto Gianni, che nel finale di gara è riuscito ad avere la meglio sul compagno di squadra Marco Guerrucci.
Al 5° posto è arrivato Matteo Crudeli (Atletica Vinci) uno dei corridori più in crescita degli ultimi mesi, seguito al 6° posto da Andrea Arretini (CAI Pistoia) e al 7° da un altro atleta biancoverde, Giorgio Davini, poi Daniele Iodice (Atletica Vinci) all’ottavo, Giuliano Burchi (La Stanca) al nono e Roberto Ria (Livorno Team) al decimo posto. In campo femminile schiacciante vittoria di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) che ha preceduto Gianna Secci (ASD Montemurlo) non ancora ristabilita dopo i recenti problemi di salute e Elisa Dami (ASC Silvano Fedi). Da segnalare anche il buon 11° posto nella categoria veterani di Claudio Landucci.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli