Stampa

16/12/2012 - XXI Carrera Atlética Navidena - Medellin (Colombia)

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Il percorso della gara si snoda tra due quartieri di medellin prevalentemente collinare (siamo a 1800mt slm). La partenza avviene di fronte alla sede dello sponsor e l'arrivo a 12km su una collina chiamata Bello. Gara partecipatissima circa 1500 partenti.
2012 colombia medelin 02La prima cosa che mi è saltata all'occhio è la presenza dei giovani in maniera massiccia poi uomini e donne di tutte le età. La partenza è stata un pò strana siamo partiti a corsetta poi si è aumentato sempre più fino a che non ci siamo resi conto (almeno io) che eravamo a ritmo gara. Un'altro aspetto positivo è stato il blocco totale del traffico e la gente per la strada che ti incitava cose che da noi forse si vedono alle maratone. Per quanto riguarda il risultato penso di essere arrivato tra il 10 e il 15 posto e 4/5 di categoria l'immancabile Keniano è arrivato 4 assoluto. Devo dire che è veramente dura corerre a queste altezze. Con orgoglio spiegavo nel mio stentato spagnolo da dove venivo e il prestigio del NOSTRO gruppo rimanendo stupito per l'interesse, simpatico un ragazzo che con l'immancabile Iphone mi ha mostrato la pagina del sito del gruppo. Un saluto a tutti ci vediamo il 23.

SIMI Stefano


2012 colombia medelin 01
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli