Stampa

ZAMPOLINI Gran Finale del 2012

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Un anno da incorniciare per l’alfiere del G.P. Parco Alpi Apuane ZAMPOLINI Francesco quello che si sta per concludere. Dopo il recente exploit alla Maratona Internazionale di Venezia, il podista Carrarino sponsorizzato da Giorgi Marmi ha centrato una brillante vittoria di categoria MM40 alla recente Mezza Maratona di Pisa chiudendo in 1h13’.
All’arrivo stanco ma soddisfatto ZAMPOLINI ha ringraziato tutti colore che giornalmente lo sostengono negli allenamenti a cominciare dalla famiglia, all’azienda per cui lavora e infine alla sua società di appartenenza di cui ormai da diverse stagioni è una pedina inamovibile.
L’inizio del 2013 lo vedrà impegnato sui prati della regione per i cross, ma sicuramente la maratona anche nella prossima stagione sarà il suo obiettivo.

Graziano POLI
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli