Stampa

Ritorna il grande Cross in media valle

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Dopo diversi anni di assenza ritorna in Media valle e Garfagnana un campionato di campestre. Grande e atteso appuntamento podistico quello di domenica 13 gennaio a Filecchio di Barga (LU) con il campionato regionale di cross corto assoluto e promesse Fidal . La manifestazione organizzata dalla Confraternita di Misericordia Loppia- Filecchio e il Gruppo Donatori di Sangue Frates Filecchio in collaborazione con il G.P. Parco Alpi Apuane e patrocinata dal Comune di Barga e dall’Unuione dei Comuni Valle del Serchio sarà valida anche come 3^ e ultima prova del Gran Prix Toscano di campestre e a contorno della gara assoluta ci sarà in apertura la gara riservata agli amatori e masters dove verrà assegnato il 9^ TROFEO MELOGRANO.
Il ritrovo è fissato presso il complesso parrocchiae di Filecchio a partire dalle ore 8 mentre le gare prenderanno il via alle ore 9,30 con la OPEN AMATORI. Previsti in media valle i migliori interpreti del Cross regionale con la sicura presenza del forte Maurizio Cito (atletica futura) e Massimo Mei (atletica castello) al maschile mentre sicuramente al femminile la « mamma volante » Denise Cavallini del G. S. Lammari e la titolata promessa massese Sonia Ruffini dell’Atletica Livorno saranno le protagoniste della gara. La manifestazione si avvale del supporto tecnico della ditta specializzata nel running New Balance. Ricco il montepremi della gara amatoriale con ben 40 atleti premiati. Possibilità del pranzo dopo gara al prezzo convenzionato presso il confortevole centro parrocchiale. Si ricorda la chiusura iscrizioni al campionato regionale entro le ore 21 del 10 Gennaio. Per eventuali informazioni contattare il 3389897090 (Franco Ghiloni).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli