Stampa

28/04/2013 - Regionali Assoluti 10.000 - S. Miniato Basso

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
L’impianto di atletica di S.MINIATO BASSO domenica 28 aprile ha ospitato la prova dei toscani assoluti dei 10000 metri su pista, gara valida anche come prima prova dei CDS per società nazionale. Al via una nutrita schiera di atleti africani e di ottimi atleti nazionali. Vittoria in 29’06” per il keniota bianco verde William Kibor che fa registrare il miglior tempo in Italia stagionale sui 10000 metri corsi nelle varie regioni.
Ma di grande rilievo il 30’ 09” del forte Andrea Pranno che si fregia del titolo di campione toscano e che gli permette di accedere alla finale unica della specialità del prossimo 19 maggio a Ancona. Il 31’ 27” di Daniele Del Nista 9^ assoluto, il 32’ 52” di Marco Baldini, il 33’15” di Daniele Rubino, il 34’31” di Roberto Gianni, il 34’ 43” di Lorenzo Checcacci e il 34’ 50” di Davide Nicolini portano la società garfagnina ai primi posti della classifica nazionale dopo la prima prova. Molfetta nel mese di Settembre e la mezza maratona di Cremona a Ottobre saranno le due prossime gare valide per la classifica finale del campionato.
 
Graziano Poli
 
There is no image or category is unpublished or not authorized
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli