12/05/2013 - I^ Edizione della "Casacolor Run" - Montecatini Terme (PT)
Domenica 12 Maggio si è svolta a Montecatini Terme (PT) la prima edizione della “Casacolor Run”, una gara su strada di 9,5 km organizzata dal Freestyle Triathlon. Mattina soleggiata e piuttosto calda, come è naturale che sia in questo periodo. Il percorso di gara presentava alcune brevi ma impegnative salite fra il secondo e il terzo chilometro, mentre la seconda metà del tracciato era pianeggiante fino al traguardo. Sulle prime rampe si sono avvantaggiati Marco Parigi e Marco Guerrucci, che hanno corso assieme più di metà gara. Nel tratto pianeggiante però Guerrucci ha dovuto alzare bandiera bianca e Marco Parigi (Toscana Atletica) è andato a vincere in solitario.
Buone prove anche degli altri corridori del Parco Apuane, con Marco Barbi al 13° posto, Luca Lombardi al 15° posto in gara anche ieri a Pappiana, e un po’ più indietro Leonardo Giannotti.
In campo femminile vittoria di Lorena Strozzi (Atl.Casorate) davanti a Michela Sotgia (La Galla Pontedera), mentre tra le Veterane nettamente al primo posto Antonietta Schettino (GP Massa e Cozzile).
There is no image or category is unpublished or not authorized
{jcomments off}