Stampa

12/05/2013 - I^ Edizione della "Casacolor Run" - Montecatini Terme (PT)

 
2013 027 3 casa color run podio maschile Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 12 Maggio si è svolta a Montecatini Terme (PT) la prima edizione della “Casacolor Run”, una gara su strada di 9,5 km organizzata dal Freestyle Triathlon. Mattina soleggiata e piuttosto calda, come è naturale che sia in questo periodo. Il percorso di gara presentava alcune brevi ma impegnative salite fra il secondo e il terzo chilometro, mentre la seconda metà del tracciato era pianeggiante fino al traguardo. Sulle prime rampe si sono avvantaggiati Marco Parigi e Marco Guerrucci, che hanno corso assieme più di metà gara. Nel tratto pianeggiante però Guerrucci ha dovuto alzare bandiera bianca e Marco Parigi (Toscana Atletica) è andato a vincere in solitario.
2013 027 1 casa color run barbi marcoOttima piazza d’onore per Marco Guerrucci (GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport) che ha preceduto Alessandro Ussi (Freestyle Triathlon), mentre al quarto e al quinto posto si sono classificati altri due atleti biancoverdi, nell’ordine: 4° Gianluca Salvioni e 5° Roberto Gianni.
Buone prove anche degli altri corridori del Parco Apuane, con Marco Barbi al 13° posto, Luca Lombardi al 15° posto in gara anche ieri a Pappiana, e un po’ più indietro Leonardo Giannotti.
2013 027 2 casa color run lombardi lucaTra i Veterani successo di Riccardo Cecconi (Silvano Fedi) e bel secondo posto di Roberto Politano (Parco Alpi Apuane) che è andato a precedere Roberto Mazzantini (La Galla Pontedera). 2013 027 4 casa color run politano roberto
In campo femminile vittoria di Lorena Strozzi (Atl.Casorate) davanti a Michela Sotgia (La Galla Pontedera), mentre tra le Veterane nettamente al primo posto Antonietta Schettino (GP Massa e Cozzile).
 
 
 
 
 There is no image or category is unpublished or not authorized
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli