Stampa

Vittorie per le Atlete Biancoverdi

2013 028 righetti sky Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Dopo le ottime performance degli atleti maschili del G.P. PARCO ALPI APUANE- MARATHON SPORT in questa prima parte della stagione buone le prove anche delle atlete femminili del gruppo in questo ultimo week end. Purtroppo causa un grave infortunio è assente dalle competizioni la « capitana » del team GIANGRANDI Chiara ma le altre non fanno rimpiangere la sua assenza.
A l’ISOLA DELL’ELBA nella 10^ edizione dell’ELBA MARATHON TOUR, giro a tappe di 42,195 km LAZZINI Paola bissa il successo del 2012 vincendo anche quest’anno tutte e quattro le tappe difficili e impegnative. A PONTASSERCHIO (PI) nella 12^ ROSSINI CORRE gara su strada di 8 km BERTOLOTTI Elena chiude al 4^ posto assoluto con atlete di grande spessore ai nastri di partenza. E infine la specialista del TRAIL RIGHETTI Luana in coppia con FERRARI Michela chiude al 2^ posto nell’ERBA LUCE NIGHT TRAIL a CANDIA CANAVESE (TO).
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli