Stampa

24/05/2013 - 23° Trofeo “Sagra del Bombolone”

2013 033 Lazzini Giangrandi Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Venerdì 24 Maggio si è disputata a Colonna di Larciano(PT) una delle prime gare serali della stagione: il 23° Trofeo “Sagra del Bombolone”. Buona la partecipazione a livello maschile, con Andrea Gesi (Team Cellfood) che ha vinto la prova arrivando in solitario al termine dei 7 km del percorso. Al secondo posto si è piazzato Andrea Giovannelli (Atl.Virtus Lucca), mentre al terzo un ritrovato Juri Picchi (Atletica Vinci).
A seguire diversi atleti poco distanti l’uno dall’altro: 4° Siliano Antonini (Atletica Vinci), 5° Luca Giannoni (Atletica Castello), 6° Roberto Gianni (GP Parco Alpi Apuane), 7° Lulzim Softa (GS Pieve a Ripoli), seguito dal vincitore della categoria veterani, Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera). Da registrare per i colori biancoverdi anche il 14° posto di Graziano Poli. Il podio della categoria veterani invece è stato completato dalle ottime prove di Fabio Belletti 2°, e di Roberto Politano 3°. Molto bene anche Maurizio Massagli classificato al 4° posto. In campo femminile successo di Franca Chiorazzo (GS Pieve a Ripoli) seguita da una bella accoppiata del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, grazie al 2° posto di Chiara Giangrandi e il 3° di Paola Lazzini. 4° piazza per Federica Raimondi (Atletica Vinci) e 5° per Elisa Dami (ASCD Silvano Fedi).
 
 
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli