Stampa

01/06/2013 - 4° “Terme di sera Run” - Montecatini

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Sabato 1 Giugno si è disputata a Montecatini Terme la 4° “Terme di sera Run” gara su strada di 7,2 km fra il centro e le terme della nota città pistoiese, che ha anticipato di poche ore l’avvenimento più importante del fine settimana, con i Campionati Toscani di corsa in montagna a Terrinca di domenica 2 Giugno.
Il primo atleta a tagliare il traguardo è stato il Veterano Said Ermili (UISP Pistoia) che ha preceduto di pochi secondi il vincitore della gara fra gli Assoluti, Juri Picchi (Atletica Vinci). A completare il podio maschile il portacolori del CUS Pisa Francesco Dini e Marco Parigi (Toscana Atletica). A seguire 4° Fabio Malus, 5° Siliano Antonini (Atletica Vinci) e 6° Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane). Fra gli atleti biancoverdi anche l’ 11° posto di Massimo Igliori. In campo femminile vittoria di Franca Chiorazzo (GS Pieve a Ripoli) davanti a Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane Marathon Sport) seguita dalle due forti rappresentanti del ASD Montemurlo, Ester Zio 4° e Ilaria Ramazzotti 5°. Altri due portacolori del Parco Apuane erano in gara: Emilio Giribon ha dominato la speciale categoria Oro, mentre Claudio Landucci ha ottenuto il 18° posto fra i Veterani.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli