Stampa

Campioni Nazionali

2013 038 guerrucci marco Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Quets’anno il G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT ha organizzato in occasione dell’11^ SCALATA DI S . PELLEGRINO IN ALPE lo corso 16 giugno il campionato nazionale UISP di corsa in salita. Oltre 300 gli atleti al via e il gruppo garafagnino con ben 38 iscritti vince il titolo nazionale a squadre grazie anche alla vittoria di numerosi titoli individuali.
MARCO GUERRUCCI chiude al 2^ posto assoluto, VINCENZO SCURO trionfa nella categoria B25, MARCO BALDINI nella categoria F45 , FRANCESCO ZAMPOLINI fa sua la categoria E40 e EMILIO GIRIBON quella N 75. Tre sono gli argento rispettivamente di LUCA LOMBARDI nella categoria E40, di FRANCESCO FREDIANI nella categoria G50 e di CLAUDIO SIMI nella categoria H55. Bronzo per STEFANO SIMI nel categoria E40, NICOLA MATTTEUCCI nella categoria F45 e ROBERTO GIANNI nella categoria D 35 e FRANCO BERTONCINI nella categoria H55. Al femminile trionfo di LUANA RIGHETTI nella C30 e di CHIARA GIANGRANDI nella E40 mentre è argento DONATELLA SERAFINI nella H55 con un ottimo quarto posto a squadre della società.
 
GRAZIANO POLI
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli