Stampa

22/06/2013 - 5° trofeo “Don Valerio Menichetti”

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Ancora una doppietta del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport nelle gare serali estive, in occasione del 5° trofeo “Don Valerio Menichetti” che si è svolto sabato 22 Giugno a Spazzavento (PT). 10 km di gara per specialisti della salita. Un percorso molto impegnativo che ha messo a dura prova i muscoli dei corridori. Con queste premesse, a emergere è stato lo scalatore Marco Guerrucci, che ha vinto per distacco replicando il successo del 2012. Al secondo posto il compagno di squadra Gianluca Salvioni, sempre competitivo su tutti i terreni.
Sul terzo gradino del podio è salito invece Alessio Melani (Atletica Prato). Il primo della categoria veterani è stato il marocchino Said Ermili, che ha anche tagliato per primo in assoluto il traguardo. Secondo un grande Aldo Torracchi (N.Atl.Lastra) e terzo Alessandro Baldini. Buon 7° posto di Claudio Landucci, che anche la sera precedente si era messo in evidenza nella gara di Cerbaia conquistando l’ 8° posto fra gli over 50. In campo femminile vittoria di Susanna Neri (Le Torri) davanti a Francesca Lentini (Il Campino) e Tiziana Dami (ASCD Silvano Fedi), mentre tra le veterane successo di Silvana De Pasquale (Il Fiorino).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli