Stampa

Un podio biancoverde a Lazzaretto

2013 lazzaretto giangrandi chiara Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
In una calda serata estiva si è corsa ieri sera 4 luglio, la 6^ edizione del TROFEO UNITA’ DEMOCRATICA a Lazzeretto nel comune di Cerreto Guidi (FI). La gara di 10 km valida come 10^ prova del CRITERIUM TOSCANO ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti fra competitivi e non.
La gara maschile ha visto il ritorno al successo del forte atleta del G.P. PARCO ALPI APUANE Stefano Simi che dopo un entusiasmante testa a testa con l’emergente Roberto Bernardi della GALLA - PONTEDERA ATLETICA ha avuto la meglio nei due chilometri finali. Terzo posto per il generoso Lorenzo Checcacci sempre del gruppo garfagnino e sesto per Mario Bonini. Da segnalare l’ottimo argento al femminile per Chiara Giangrandi, reduce dalla vittoria alla Pistoia –S. Marcello di domenica scorsa e il buon quinto posto nella classifica veterani per Claudio Simi e l’ottavo negli argento per Arturo Sargenti. Buona prova per Enzo Salvioni.
 
Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli