Stampa

Tonacci 3° ai campionati Toscani su pista

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Si sono tenuti a Firenze Sabato 13 e Domenica 14 Luglio allo stadio Luigi Ridolfi, i campionati toscani individuali seniores e promesse su pista, organizzati dall'Atletica Firenze Marathon. Buona la partecipazione da parte degli atleti toscani con l'aggiunta di alcuni "fuori gara" dalla Liguria, dall'Emilia e dal Lazio che hanno reso le gare più ricche e più combattute.
Per i nostri colori si è presentato nei 1500m Tonacci Michele Felice il quale, dopo 3 anni di attività agonistica discontinua a causa di numerosi infortuni, con una gara in progressione e per lunghi tratti al vento, è riuscito a conquistare il 3° posto nella categoria promesse, arrivando a soli 11 centesimi dal primato personale risalente al 2010, ossia ai mesi precedenti al primo infortunio. Parco Alpi Apuane che esce dunque dalla manifestazione con una medaglia di bronzo e con la consapevolezza che il ragazzo possa migliorare già nelle prossime gare.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli