Stampa

PRANNO Andrea migliora il personale sui 5000m

2013 livorno andrea pranno Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Andrea Pranno migliora il suo personale sui 5000 metri in occasione della riunione in pista svoltasi a Livorno sabato 29 giugno, denominata Fidaltoscanaestate 6° Memorial "Trainni”.
L’atleta cosentino, tesserato per il G.P. Parco Alpi Apuane di Lucca e allenato dall’ex azzurro di mezzofondo Maurizio Leone, ha fermato il cronometro su 14’05’’60, tempo valido come settima prestazione assoluta italiana dell’anno. Pochi giorni dopo, il 3 Luglio, il corridore cosentino si è ripetuto anche sui 3000m durante la 17esima edizione del meeting di Nembro (BG), stabilendo il nuovo personale di 8’14”12. Dopo essersi affidato alla sua nuova guida tecnica, Andrea Pranno ha di fatto dato una sterzata alla sua attività avviandosi in tal modo verso l’elite dell’atletica nazionale, che lo vedrà sicuro protagonista a fine mese sui 5000m dei campionati italiani assoluti in pista, in programma nel “mitico” impianto dell’Arena Civica di Milano.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli