Stampa

Domenico ORDI e Luana RIGHETTI sono gli Highlander 2013

2013 highlander Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
E’ stata definita la classifica finale del circuito HIGHLANDER DELLA GARFAGNANA 2013 con l’ultima gara SKY RACE DELLE APUANE organizzzato e curato dal G.P. PARCO ALPI APUANE. Domenico Orsi del G.S. ORECCHIELLE GARF. autore di un grande secondo posto proprio nella SKY RACE succedde nell’albo d’oro del trofeo al compagno di squadra Luigi Bertolini e precede l’esordiennte Michele Ghelarducci dell’Atletica Pietrasanta.
Al femminile autentica dominatrice del circuito è la massese Luana Righetti del team organizzatore mentre Franco Cusinato e Arturo Sargenti sempre del gruppo garfagnino entrambi, si sono imposto nei veterani e negli argento uomini. Il cerimoniale di premiazione si svolgerà il 18 agosto a Careggine in occasione del 10^ TROFEO COMUNE DI CAREGGINE.
 
Graziano Poli

CLASSIFICA HIGHLANDER 2013


{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli