Stampa

28/07/2013 - 6° edizione della “Strachiesina”

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Chiara Giangrandi, la forte atleta del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, si è imposta nella 6° edizione della “Strachiesina” che si è corsa domenica 28 Luglio a Chiesina Uzzanese (PT). La fondista lucchese non ha avuto rivali sui 13 km pianeggianti quasi interamente campestri, sull’argine del fiume Pescia. Nemmeno il caldo particolarmente elevato le ha impedito di vincere la gara con oltre cinque minuti di vantaggio sulla seconda classificata, Claduia Marzi (GS LammarI), seguita al terzo posto da Daniela Arcieri (Podistica Rossini) e Tiziana Dami (ASC Silvano Fedi).
In campo maschile successo di Massimo Tredici (N.Atl.Lastra) abbondantemente davanti a Roberto Ria (Livorno Team) e Stefano Del Rosso (ASD Tosco Romagnola). Presente il solo Roberto Gianni 14° assoluto, impegnato in un allenamento in progressione in vista dei prossimi appuntamenti. Tra i veterani invece strabiliante vittoria di Marco Osimanti (GS Antraccoli) in una gara di alto livello tecnico. Al secondo posto Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e sul terzo gradino del podio Roberto Politano (Parco Alpi Apuane). Bene anche gli altri biancoverdi over 50: Fabio Belletti ha concluso al 5° posto, Claudio Landucci al 14°, Franco Gabbrielli al 21° in supporto a una sua allieva, e al 37° Maurizio Massagli, in difficoltà per il gran caldo.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli